menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ponte Tiberio, parcheggiatore abusivo in azione: denunciato un 54enne

Gli uomini dell'Arma hanno identificato il molesto di turno, un marocchino di 54 anni, accertando che era destinatario di un provvedimento di espulsione

Parcheggiatore abusivo al ponte Tiberio. Lo hanno sorpreso mercoledì mattina i Carabinieri di Rimini via Flaminia nel posto auto adiacente il Ponte Tiberio, intervenuti in seguito ad una segnalazione di un cittadino. Gli uomini dell'Arma hanno identificato il molesto di turno, un marocchino di 54 anni, accertando che era destinatario di un provvedimento di espulsione. I Carabinieri hanno proceduto così alla denuncia alla Procura della Repubblica per tale inosservanza.

In serata, invece, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in Via Ancona dove veniva segnalata una persona sospetta aggirarsi tra le auto in sosta. I militari giunti sul posto hanno identificato un residente che barcollava tra le auto in evidente stato di ebrezza, nel tentativo di rincasare. Sempre gli uomini dell'Arma hanno intercettato alcuni extracomunitari molesti nella zona della stazione: uno è stato denunciato poichè inottemperante ad un decreto di espulsione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento