rotate-mobile
Cronaca

Ponti del 25 aprile e 1° maggio, Trenitalia aggiunge 50 corse e 26 mila posti verso la Riviera Romagnola

Collegamenti aggiuntivi fra Bologna e Pesaro (e viceversa) per accompagnare gli spostamenti verso Rimini, Miramare, Riccione, Misano e Cattolica

Più treni per chi viaggia durante ponti del 25 Aprile e primo maggio. Cresce infatti l’offerta regionale di Trenitalia Tper in vista degli spostamenti per le prossime festività. Complessivamente saranno oltre 26 mila i posti in più, garantiti attraverso l’introduzione di 54 corse – di cui 23 il 25 aprile e 23 il primo maggio - pari a circa il 6% dell’intera offerta regionale. Il potenziamento del servizio interesserà in particolare la Riviera Romagnola, dove sono attesi i flussi maggiori di passeggeri, con collegamenti aggiuntivi fra Bologna e Pesaro (e viceversa) per accompagnare gli spostamenti verso Rimini. Rimini Miramare, Riccione, Misano e Cattolica.

Saranno incrementate anche le corse da Bologna verso Modena, Reggio Emilia, Parma, Fidenza, Piacenza (e viceversa) con prolungamenti fino a Milano per favorire il flusso dei turisti dalla Lombardia verso l’Emilia-Romagna.
Più corse anche fra Bologna e Prato (e viceversa) e fra Parma e La Spezia (e viceversa) con fermate in tutte le stazioni nella tratta fra Parma e Pontremoli.

Tutti i servizi aggiuntivi saranno effettuati con i nuovi treni Rock e Pop. Previste composizioni in grado di garantire fino a 719 posti a sedere sui Rock e fino a 628 sui Pop. Le nuove corse sono acquistabili sui sistemi di vendita di Trenitalia Tper e Trenitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponti del 25 aprile e 1° maggio, Trenitalia aggiunge 50 corse e 26 mila posti verso la Riviera Romagnola

RiminiToday è in caricamento