menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Portano i biscotti al cane, vengono scambiati per ladri

Erano da poco passate le 15.30 di lunedì pomeriggio quando un automobilista di passaggio ha telefonato al '112' per segnalare la presenza di due persone aggirarsi sospette vicino alla recinzione di un'abitazione

Erano da poco passate le 15.30 di lunedì pomeriggio quando un automobilista di passaggio ha telefonato al '112' per segnalare la presenza di due persone "alquanto sospette" aggirarsi e armeggiare vicino alla recinzione di un'abitazione. I militari si sono così precipitati sul posto ed hanno identificato i 'sospetti'. Ma invece di due delinquenti, i militari si sono trovati di fronte ad una coppia di anziani residenti poco distante che si erano avvicinati alla recinzione per offrire alcuni biscotti al cane da guardia.

Il solerte cittadino, che alla vista della coppia aveva avvisato le forze dell'ordine, era stato sicuramente ingannato dall'aspetto dei due che, vista la temperatura rigida, si erano coperti con sciarpe e cappelli di lana, dando così l'idea di voler nascondere la propria identità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento