rotate-mobile
Cronaca San Clemente

Potenziamento della rete elettrica, una domenica al buio per San Clemente

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato dalle ore 08:30 alle ore 16:15

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica in provincia di Rimini: domenica 5 dicembre le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno in alcune vie dei comuni di San Clemente e di Misano Adriatico per un intervento finalizzato al potenziamento di una linea elettrica di media tensione che serve una porzione di clienti del territorio. I lavori sono necessari e improrogabili per prevenire eventuali guasti sulla rete elettrica il cui ripristino richiederebbe più tempo.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato eccezionalmente domenica 5 dicembre dalle ore 08:30 alle ore 16:15. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Di seguito le vie interessate ai lavori nel comune di San Clemente (non sono riportati i numeri civici): via gorguccia, via petrarca, via monte casale, via degli olivi, via annibolina. I lavori nel comune di Misano Adriatico interesseranno via arsiano e via fonti.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenziamento della rete elettrica, una domenica al buio per San Clemente

RiminiToday è in caricamento