rotate-mobile
Cronaca

Pranzo sulla spiaggia di Rimini per Vasco Rossi in compagnia di Scanzi e Mastandrea

Il giornalista aretino e l'attore romano ospiti del rocker di Zocca: "Ce l'eravamo promessi durante il lockdown: 'Appena possiamo, ci conosciamo'"

"Caro Andrea Scanzi ho sentito quello che hai detto, l'ho ricevuto. Sono molto contento della tua dichiarazione di stima che apprezzo e che contraccambio. Accetto volentieri l'invito a fare due chiacchiere e una bevutina insieme. Appena ci liberano tutti", parola di Vasco Rossi durante la quarantena. Detto, fatto. L'incontro si è concretizzato oggi: il giornalista aretino e il rocker di Zocca si sono visti a Rimini. Con loro c'era anche l'attore Valerio Mastandrea.

"Voglio condividere con voi - ha scritto Vasco pubblicando alcune foto su Instagram - il piacere che ho avuto oggi di pranzare con Andrea Scanzi e Valerio Mastandrea. Scanzi è più alto di quello che pensavo e Mastandrea ancora più simpatico di quello che immaginavo. Saluti dall’Italia… Quella bella !"

A stretto giro di posta è arrivata la risposta via Facebook di Scanzi:

"Ce l’eravamo promessi durante il lockdown: 'Appena possiamo, ci conosciamo'. E così è accaduto. Il sorriso è quello di un bambino: mi capita, quando incontro le persone straordinarie. Un pranzo splendido, reso ancora più bello dalla presenza di Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani. Per sempre riconoscente a Tania Sachs. Grazie per la giornata, e più che altro di tutto, caro Vasco. Alla prossima!"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo sulla spiaggia di Rimini per Vasco Rossi in compagnia di Scanzi e Mastandrea

RiminiToday è in caricamento