rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata Feltria / Via Sopra la Chiesa

Precipita mentre lavora in un cantiere. Ancora un incidente

A distanza di un'ora al massimo, un altro incidente sul lavoro, nella giornata di lunedì, flagella il Riminese, dopo quello avvenuto a Grotta Rossa. Un uomo di 46 anni stava lavorando in via della Pieve

A distanza di un'ora al massimo, un altro incidente sul lavoro, nella giornata di lunedì, flagella il Riminese, dopo quello avvenuto a Grotta Rossa. Un uomo di 46 anni stava lavorando in via della Pieve, tra Rocca Pratiffi, nel Comune di Sant'Agata Feltria e Ponte Messa (Pennabilli), nel cantiere dove si sta costruendo la nuova canonia della Curia di Ponte Messa. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intorno alle 14.30 è precipitato dall'alto, schiantandosi a terra. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Vista la gravità dell'uomo, che è stato inizialmente trasportato all'ospedale di Novafeltria, è stato subito predisposto il trasferimento in elimedica al Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità. Sul posto per i rilievi di legge le forze dell'ordine, che determineranno la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita mentre lavora in un cantiere. Ancora un incidente

RiminiToday è in caricamento