menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Precipita mentre lavora in un cantiere. Ancora un incidente

A distanza di un'ora al massimo, un altro incidente sul lavoro, nella giornata di lunedì, flagella il Riminese, dopo quello avvenuto a Grotta Rossa. Un uomo di 46 anni stava lavorando in via della Pieve

A distanza di un'ora al massimo, un altro incidente sul lavoro, nella giornata di lunedì, flagella il Riminese, dopo quello avvenuto a Grotta Rossa. Un uomo di 46 anni stava lavorando in via della Pieve, tra Rocca Pratiffi, nel Comune di Sant'Agata Feltria e Ponte Messa (Pennabilli), nel cantiere dove si sta costruendo la nuova canonia della Curia di Ponte Messa. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intorno alle 14.30 è precipitato dall'alto, schiantandosi a terra. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Vista la gravità dell'uomo, che è stato inizialmente trasportato all'ospedale di Novafeltria, è stato subito predisposto il trasferimento in elimedica al Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità. Sul posto per i rilievi di legge le forze dell'ordine, che determineranno la dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento