rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Prefetto riceve i vertici di Confartigianato, un confronto sull'attuale situazione socio-economica

I vertici di Confartigianto non hanno mancato di manifestare qualche preoccupazione per l’attuale situazione socio-economica e per le possibili conseguenze per le imprese artigiane

Il Prefetto di Rimini Giuseppe Forlenza ha ricevuto in visita il presidente provinciale di Confartigianato Imprese Davide Cupioli, accompagnato dal segretario Gianluca Capriotti, dal soordinatore generale Sergio Loggia e dal presidente di Confartigianato Imprese Demaniali Mauro Vanni. Cordialità e spirito di condivisione hanno caratterizzato l’incontro, nel corso del quale sono state oggetto di interlocuzione le tematiche di maggiore interesse per il mondo dell’artigianato.

I vertici di Confartigianto non hanno mancato di manifestare qualche preoccupazione per l’attuale situazione socio-economica e per le possibili conseguenze per le imprese artigiane. Il Prefetto, nel ringraziare per la gradita visita, ha rinnovato il proprio compiacimento per l’adesione di Confartigianato al protocollo di contrasto al “lavoro nero” e ha espresso particolare apprezzamento per l’attività artigiana, insostituibile tassello dell’economia del Paese e certezza di qualità per il fruitore finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto riceve i vertici di Confartigianato, un confronto sull'attuale situazione socio-economica

RiminiToday è in caricamento