rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Il prefetto di Rimini ospite a Santarcangelo, visita speciale all’Antica stamperia Marchi

La sindaca Alice Parma ha accolto in municipio il Prefetto di Rimini Rosa Maria Padovano per una visita istituzionale alla città

La sindaca Alice Parma ha accolto in municipio il Prefetto di Rimini Rosa Maria Padovano per una visita istituzionale alla città. Dopo i saluti e una breve introduzione alle peculiarità di Santarcangelo, la sindaca Parma e l’assessore alle Politiche per la sicurezza Filippo Sacchetti, hanno condotto il Prefetto Padovano in visita all’Antica stamperia Marchi, prima Bottega Storica di Santarcangelo e alle grotte monumentali.

Nel corso dell’incontro sindaca e assessore hanno illustrato al Prefetto che sebbene Santarcangelo sia una piccola città per dimensioni e abitanti, è comunque una realtà molto vivace e attiva in termini di eventi culturali e commerciali e vanta una consolidata rete socio-economica di imprese, cooperative e associazioni. Per questo la città richiede, hanno sottolineato sindaca e assessore, un’adeguata presenza da parte delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto di Rimini ospite a Santarcangelo, visita speciale all’Antica stamperia Marchi

RiminiToday è in caricamento