menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premiati i vincitori di “Basta un click - I tesori nascosti della mia città”

Proseguirà fino al 13 gennaio l’iniziativa "Uno, due, tre... stella" che ieri ha vissuto un momento di grande partecipazione per la festa promossa dal Consorzio dei commercianti del centro storico Downtown

Proseguirà fino al 13 gennaio l’iniziativa "Uno, due, tre... stella" che ieri ha vissuto un momento di grande partecipazione per la festa promossa dal Consorzio dei commercianti del centro storico Downtown, che ha messo a disposizione materiale didattico e ludico per i laboratori presenti per tutto il periodo natalizio, in collaborazione con il Comune di Rimini e la partecipazione dei Dottor Clown della Croce Rossa di Rimini.

Una grande festa che si è conclusa con la premiazione di due classi della scuola primaria G. Rodari, vincitrici del concorso fotografico “Basta un click - I tesori nascosti della mia città” tenutosi nel corso del mese delle famiglie, ad ottobre. "Uno, due, tre... stella" è lo spazio- gioco che accoglie gratuitamente, per un massimo di due ore, i bambini dai 3 ai 10 anni all'interno del Centro per le Famiglie del Comune di Rimini, dove i bambini potranno giocare, socializzare e dedicarsi ad attività laboratoriali.

Lo spazio promosso dall’Amministrazione Comunale è attivo fino al 13 gennaio 2013 (ad eccezione del 1° gennaio), dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 e le domeniche dalle 16 alle 19.30. Dal 7 gennaio al 13 gennaio sarà aperto dalle 16 alle 19.30, sabato 12 gennaio anche dalle 9 alle 12.30. Info: il Centro per le Famiglie (piazzetta dei Servi 1 - tel 0541.793860).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento