rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Prende a pugni la madre e la manda all'ospedale: arrestato

Notte folle per un riccionese di 48 anni. L'individuo, già noto alle forze dell'ordine, per motivi banali ha aggredito l'anziana madre, una pensionata di 77 anni, colpendola con vari pugni alla tempia

Notte folle per un riccionese di 48 anni. L’individuo, già noto alle forze dell’ordine, per motivi banali ha aggredito l’anziana madre, una pensionata di 77 anni, colpendola con vari pugni alla tempia. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica. L’individuo, rientrando a casa, ha discusso animatamente con la madre, per poi cominciare a sfogare la sua rabbia sulla mobilia della casa. Quindi ha afferrato la 77enne per le braccia, picchiandola.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno bloccato ed arrestato l’esagitato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’anziana madre, giudicata affetta da “trauma cranico facciale minore, trauma braccio sinistro e stato ansioso reattivo, guarirà in 22 giorni. I militari hanno anche accertato che in passato il 48enne si era già reso protagonista di analoghi episodi nei confronti del padre 85enne pensionato ed invalido civile. L’arrestato si trova in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni la madre e la manda all'ospedale: arrestato

RiminiToday è in caricamento