rotate-mobile
Cronaca

Presi due ladruncoli da centri commerciali dai carabinieri

Presi in flagranza due ladri a Coriano e Rimini. Il primo è un 24enne rumeno che ruba al Mercatone Uno ma viene acciuffato. La seconda ha derubato un supermercato Conad di Rimini

Presi in flagranza due ladri a Coriano e Rimini. Il primo è un 24enne rumeno che ruba al Mercatone Uno ma viene acciuffato. Alle ore 17:30 di giovedì  i i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato un rumeno1987, perché responsabile di furto aggravato. Poco prima, in località Cerasolo, all’interno del centro commerciale Mercatone Uno, dopo essersi impossessato di cinque rasoi elettrici riposti in vetrina, tentava di guadagnare uscita tramite la porta sicurezza.

E' stato però bloccato dal responsabile del centro commerciale il quale richiedeva l’intervento dei Carabinieri che,  arrestavano lo straniero. La refurtiva, del valore complessivo di 500 euro, veniva recuperata e restituita all’avente diritto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

A Rimini una 37enne rumena arrestata per furto al Conad. Alle ore 12:30 circa del 18 agosto, in Rimini, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri hanno arrestato un altra rumena del 1974, in Italia senza fissa dimora, perchè responsabile di furto aggravato. I Carabinieri sorprendevano in flagranza di reato a mentre, all’interno della “Conad Tiberio”, sita in via Tiberio, asportava 6 pacchi di caffè ed alcuni rasoi da barba, occultandoli nella propria borsa. La refurtiva, del valore complessivo di 120 euro circa, veniva restituita all’avente diritto. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata ristretta nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi due ladruncoli da centri commerciali dai carabinieri

RiminiToday è in caricamento