rotate-mobile
Cronaca Riccione

Preso con la droga pronta per essere spacciata: i Carabinieri arrestano un 31enne

Giornata di intenso lavoro quella di ieri per i Carabinieri della Compagnia di Riccione che ha prodotto 3 arresti

Nel tardo pomeriggio di venerdì i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico hanno tratto in arresto un 31enne residente in Valconca. I militari, impegnati in una specifica attività antidroga, hanno controllato l'uomo che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana già pronta per lo spaccio. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestato nella mattinata odierna sarà tradotto presso il Tribunale di Rimini per il rito direttissimo. 

Sempre ieri i Carabinieri della Stazione di Morciano di Romagna hanno arrestato un 46 enne, anche questo residente in Valconca - attualmente sottoposto all’affidamento in prova per essersi reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia - in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Bologna. L'uomo ha infatti violato ripetutamente gli obblighi imposti. Ora si trova in carcere ai "Casetti".

I militari di Saludecio, infine, hanno tratto in arresto un 38enne foggiano - attualmente sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica per omicidio - in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Assise di Foggia a seguito dell’ingestibilità dello stesso per problematiche psichiatriche di cui soffre da tempo. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Reggio Emilia presso il dipartimento di salute mentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso con la droga pronta per essere spacciata: i Carabinieri arrestano un 31enne

RiminiToday è in caricamento