menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Preso spacciatore di cocaina: in tasca aveva 5 mila euro e altri 10mila in casa

Nella nottata tra venerdì e sabato, poco prima della mezzanotte, i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo che, accanto alla propria macchina in un’area di servizio di via Berlinguer, a Riccione, confabulava con una persona

Nella nottata tra venerdì e sabato, poco prima della mezzanotte, i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo che, accanto alla propria macchina in un’area di servizio di via Berlinguer, a Riccione, confabulava con una persona. Il comportamento insospettiva i militari i quali, una volta visto il secondo consegnare del denaro ed andarsene, sono intervenuti, rinvenendo al primo 10 grammi di cocaina suddivisi in 7dosi in cellophane, mentre all’acquirente una dose della medesima sostanza.

Sono stati portati presso gli uffici della caserma dove, a seguito di perquisizione personale e locale, venivano rinvenuti nelle tasche dello spacciatore circa 5mila euro in contanti mentre, nella sua abitazione, ulteriori 10mila euro, 10 gr di cocaina e materiale per il confezionamento. Il tutto è stato sequestrato. Al termine degli accertamenti, il 40enne maceratese, è statodichiarato in stato di arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente veniva segnalato alla competente Autorità Amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento