rotate-mobile
Cronaca

Meteo, Capodanno con il bel tempo sulla Romagna: le previsioni

Il cielo si presenterà infatti poco nuvoloso per il transito di nubi poco consistenti, con ampie zone di sereno. Le temperature minime sono previste in diminuzione, con le minime che oscilleranno tra -2°C della pianura occidentale ed i 1°C della fascia costiera

Fine dell'anno con il bel tempo: le previsioni meteo sono infatti incoraggianti per chi ha deciso di festeggiare il Capodanno 2014 in Romagna. Il cielo si presenterà infatti poco nuvoloso per il transito di nubi poco consistenti, con ampie zone di sereno. Le temperature minime sono previste in diminuzione, con le minime che oscilleranno tra -2°C della pianura occidentale ed i 1°C della fascia costiera. In flessione anche le massime, attese tra 8 e 10°C.

I venti saranno deboli variabili, il mare quasi calmo. L'alba del primo anno si presenterà soleggiata, ma nel corso del tardo pomeriggio è atteso un aumento della nuvolosità. Correnti atlantiche debolmente instabili porteranno un aumento della nuvolosità, con possibilità di deboli piogge nelle giornate di giovedì e domenica. Possibilità di foschie dense invece tra venerdì e sabato. Le temperature minime, torneranno al di sopra dello zero, mentre le massime si attesteranno nella media del periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, Capodanno con il bel tempo sulla Romagna: le previsioni

RiminiToday è in caricamento