menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, weekend soleggiato. Peggioramento da martedì

Si annuncia un fine settimana prevalentemente soleggiato sulla Romagna. Sabato e domenica il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con lo sviluppo pomeridiano di addensamenti cumuliformi sui rilievi che non daranno luogo a precipitazioni

Si annuncia un fine settimana prevalentemente soleggiato sulla Romagna. Sabato e domenica il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con lo sviluppo pomeridiano di addensamenti cumuliformi sui rilievi che non daranno luogo a precipitazioni. Le temperature sono previste in aumento: le minime oscilleranno tra 19 e 21°C, mentre le massime sono attese tra 33 e 35°C per venti di caduta dall’Appennino. Il mare quasi calmo sotto costa, poco mosso al largo.

MARTEDI’ PEGGIORA - Lunedì non sono previste significative variazioni, mentre martedì è atteso un peggioramento delle condizioni atmosferiche per il transito di un fronte perturbato che darà luogo a temporali sparsi. Seguirà un rapido miglioramento. Le temperature sono previste in sensibile diminuzione, con valori anche inferiori alla norma del periodo. La ventilazione da martedì si disporrà dai quadranti nord-orientali. Il mare sarà mosso, tendente per i giorni successivi a quasi calmo.

FERRAGOSTO CON L’ALTA PRESSIONE - Qualche indicazione per il Ferragosto. Una depressione sulla Gran Bretagna consentirà un rafforzamento dell’alta pressione sul Mediterraneo centrale, con temperature in graduale rialzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento