rotate-mobile
Cronaca

Si preannuncia un weekend di sciate per gli amanti della neve

Apertura degli impianti di risalita all'Eremo del Carpegna, il meteo indica nuove leggere precipitazioni nevose dalla quota collinare

Sabato 21: cielo tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso. Possibilità di deboli e locali precipitazioni, nevose in collina ed appennino fino a bassa quota. Venti leggeri di Maestrale. Temperature massime intorno a 6°-7° sulla costa.
Domenica 22: cielo generalmente nuvoloso associato alla possibilità di deboli precipitazioni, nevose in appennino intorno a 500-600m di quota. Temperature massime intorno a 7°/8° sulla costa.

Tendenza a peggioramento durante la giornata di lunedì 23 gennaio con tendenza a precipitazioni più diffuse con venti inizialmente da Maestrale ma tendenti a ruotare in serata da Levante ad iniziare dal mare. Per gli amanti della neve e dello sci: accumuli tra 40 e 100cm di neve nella zona di Villagrande (Montecopiolo) ed eremo del Carpegna, con impianti aperti e funzionanti tra sabato 21 e domenica 22 Gennaio. E’ vivamente consigliato l’utilizzo di pneumatici invernali o catene.
 
Previsioni meteo a cura di youmeteo.com – Centro di calcolo meteorologico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si preannuncia un weekend di sciate per gli amanti della neve

RiminiToday è in caricamento