rotate-mobile
Cronaca Via Tolemaide

Prima lo deruba, poi ci litiga: denunciato

Un autotrasportatore cinquantenne pugliese è stato denunciato domenica mattina dai Carabinieri di Santarcangelo di Romagna con l'accusa di furto aggravato

Ha derubato di 100 euro un cittadino straniero. Un autotrasportatore cinquantenne pugliese è stato denunciato domenica mattina dai Carabinieri di Santarcangelo di Romagna con l'accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto in un centro agroalimentare di Viserba, in via Tolemaide. Il derubato si è subito accorto del furto, iniziando una discussione con il ladro. Sul posto, inseguito ad una segnalazione al 112, sono arrivati gli uomini dell'Arma che hanno separato i due contendenti.

Quest'ultimi si rimproveravano ancora a vicenda, tanto che i militari sono stati costretti ad accompagnare entrambi i protagonisti al comando di Santarcangelo di Romagna per gli accertamenti del caso. E' stato accertato che effettivamente il cittadino straniero era stato derubato di 100 euro dall’autotrasportatore cinquantenne originario delle Puglie per cui è stato denunciato per furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima lo deruba, poi ci litiga: denunciato

RiminiToday è in caricamento