rotate-mobile
Cronaca Morciano di Romagna

Prime scivolate sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio: a Morciano è già Natale

La pista sarà una delle attrazioni principali del Natale nel capoluogo della Valconca fino al 9 gennaio prossimo

Prime scivolate in piazza del Popolo: entra nel vivo il Natale di Morciano di Romagna grazie alla pista di pattinaggio sul ghiaccio che, dopo due anni di stop, è tornata a far divertire grandi e piccini. La pista sarà una delle attrazioni principali del Natale nel capoluogo della Valconca fino al 9 gennaio prossimo.

A riscaldare l'atmosfera ci penseranno le castagne e il vin brulè a cura del gruppo Scout Agesci Morciano. Le vie del centro, con i suoi tantissimi negozi, accoglieranno i visitatori pronti a dare la caccia agli ultimi regali da mettere sotto l'albero, mentre in locali, bar e ristoranti si potrà brindare e riunirsi tutti quanti insieme attorno ad una tavola imbandita.

Bambini e famiglie saranno i protagonisti assoluti del Natale morcianese. A loro sono dedicate anche le attività organizzate dalla biblioteca G. Mariotti, con tanti laboratori e momenti di lettura a base di favole che scandiranno l'attesa del 25 dicembre. Non mancherà infine il tradizionale Trenino di Babbo Natale, a cura sempre del Gruppo Scout, con la consegna dei pacchi programma al padiglione fieristico e quindi la consegna nelle vie morcianesi nella giornata del 24 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime scivolate sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio: a Morciano è già Natale

RiminiToday è in caricamento