rotate-mobile
Cronaca

Primo gala d’inverno per lo Ior a Rimini

Questa sera, dalle ore 18, nella splendida cornice dell'Hotel Sporting, si svolgerà la prima edizione del Gala d'Inverno, organizzato dalla sede di Rimini dell'Istituto Oncologico Romagnolo

Questa sera, dalle ore 18, nella splendida cornice dell'Hotel Sporting, si svolgerà la prima edizione del Gala d'Inverno, organizzato dalla sede di Rimini dell'Istituto Oncologico Romagnolo. L'evento, che nasce per aggregare il mondo del Volontariato, i Medici del nostro territorio e le Aziende partner che da anni sostengono lo IOR nelle sue attività e inaugura il "Dicembre solidale" della Sede IOR di Rimini, periodo nel quale l'Istituto Oncologico Romagnolo è attivo con diverse ed importanti iniziative su tutto il territorio provinciale.

Durante l'aperitivo, che avrà inizio alle ore 18.30, il Consigliere Responsabile della Sede IOR di Rimini Manuela Semprini presenterà a tutti i presenti i più significativi risultati raggiunti ed i nuovi progetti in campo per il 2014. La serata, che proseguirà con la cena nel salone principale dell'Hotel Sporting, sponsor tecnico dell'evento, vedrà anche l'intrattenimento del maestro Maurizio Tonini al pianoforte ed un importante momento in cui i Medici Oncologi dell'Ospedale Infermi di Rimini e i Ricercatori dell'IRST - IRCCS di Meldola faranno il punto sullo stato dell'Oncologia in Romagna.

Il Gala d'Inverno si caratterizza quest'anno per l'importanza del progetto che si propone di sostenere: l'utile netto dell'iniziativa contribuisce a sostenere, infatti, la borsa di studio del giovane Medico specializzando che ogni giorno affianca i medici dell'Ospedale Infermi di Rimini e che lavora nell'Equipe del dott. Tassinari. Questo dimostra l'attenzione dello IOR e delle sue Aziende sostenitrici verso la formazione d'eccellenza e la valorizzazione dei giovani. I Partner dell'iniziativa, che da anni affiancano lo IOR, sono: Banca Malatestiana, Società Gas Rimini, CNA, Civis Augustus, Hotel Sporting e Marina di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo gala d’inverno per lo Ior a Rimini

RiminiToday è in caricamento