menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo weekend in spiaggia: si prende il sole sui teli e si passeggia sulla riva

Complice il bel tempo, infatti, tanti riminesi - e non solo - sabato mattina hanno raggiunto il lungomare e la spiaggia, ancora sgombera dagli ombrelloni per il ritardo nei lavori degli operatori balneari

Primo weekend di riapertura dei locali e delle spiagge sulla riviera romagnola, e Rimini si popola già di gente. Complice il bel tempo, infatti, tanti riminesi - e non solo - sabato mattina hanno raggiunto il lungomare e la spiaggia, ancora sgombera dagli ombrelloni per il ritardo nei lavori degli operatori balneari. La folla è rimasta quindi diluita e non si sono registrati particolari assembramenti.

In alcune zone dell'arenile sono ancora al lavoro le ruspe per spianare la sabbia, indietro rispetto alla tabella di marcia. Alcune persone, non avendo ancora sdraio a disposizione, hanno steso i teli direttamente sulla sabbia. I campi da gioco sono ancora chiusi, ma sabato mattina c'era chi palleggiava sulla riva. In tanti già in costume a camminare sulla battigia, non essendo gli stabilimenti balneari per la maggior parte ancora pronti a riceverli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Simbolo di Rimini, storia e curiosità del grattacielo

social

Ricette con uova, 4 idee creative da gustare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento