Problemi alle linee elettriche: verifiche del sindaco e un numero di Enel

L'Amministrazione comunale di Rimini durante tutte le 24 ore, ha sollecitato, e continua pressantemente a sollecitare, Enel per gli interventi, continuando a verificare con i propri uomini l'effettivo lavoro svolto dall'azienda

L’Amministrazione comunale di Rimini durante tutte le 24 ore, con la collaborazione con la Protezione civile regionale, ha sollecitato, e continua pressantemente a sollecitare, Enel per gli interventi, continuando a verificare con i propri uomini l’effettivo lavoro svolto dall’Enel stessa e la sua efficacia. I sopralluoghi e la verifica dei lavori in zona Lagomaggio – Beltramelli – Giovanni da Rimini – sono proseguiti da parte della Polizia municipale, dal Sindaco Andrea Gnassi, dall’assessore Sadegholvaad fino alle 4 e mezza della mattina.

“Finalmente -afferma il primo cittadino - dopo un lavoro estenuante fatto con la Protezione civile regionale, abbiamo ottenuto da Enel la messa a disposizione di un numero diretto per le emergenze di corrente elettrica nel Comune di Rimini. Enel ha messo a disposizione il seguente numero di cellulare 328 2847048, con persone dedicate 24 ore su 24 fino alla fine delle emergenze riminesi. Ci auguriamo che funzioni e che da adesso vi sia un mezzo più diretto ed efficace perché ci diano le risposte che ci aspettiamo”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento