rotate-mobile
Cronaca Riccione

Progetta e realizza innovativi scooter elettrici, azienda riccionese premiata nella sede della Borsa

Per la categoria Eccellenza dell'anno Mobilità elettrica il premio le Fonti Awards è stato ricevuto dalla Cjr Motoreco

Si è svolta lo scorso 23 giugno, presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, la premiazione de Le Fonti Awards. Le Fonti Awards fa parte di una categoria di premi internazionali, è uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership Si compone del comitato scientifico di World Excellence, LeFonti Legal, World Excellence - International Edition, New Insurance ed Asset Management insieme ad un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari dedicati in oltre 120 paesi in tutto il mondo, è un appuntamento itinerante che ha luogo nei più strategici centri finanziari come Hong Kong, Dubai, Londra, Singapore, Milano e New York.

Per la categoria Eccellenza dell'anno Mobilità elettrica il premio è stato ricevuto dalla Cjr Motoreco, azienda con sede a Riccione, specializzata attraverso accordi industriali con gruppi Asiatici nella realizzazione e commercializzazione di E-scooters. Hanno ritirato il premio oltre il fondatore Claudio Buttitta, anche l'amministratore delegato Onofrio La Scala e la responsabile della comunicazione Elisabetta Maggi.

"Siamo lusingati per questo riconoscimento - ha dichiarato Buttitta - sapere che attiriamo l'attenzione a questi livelli ci da conferma del buon lavoro svolto in questi anni, ma soprattutto è un'ulteriore conferma riguardo al fatto che siamo sulla direzione giusta. Il nostro è un settore, seppur in forte espansione a livello globale, non esente da incognite e imprevisti; la carenza di materie prime unite alle problematiche legate al mondo dei trasporti riducono al minimo i margini di errori sulle strategie aziendali, malgrado tutto questo il nostro trend di crescita annuo continua a darci risposte positive oltre ogni aspettativa".

In autunno amplieremo ulteriormente la nostra gamma presentando un nuovo modello di motoveicolo, nato dalla  collaborazione con il gruppo Newbot, ed entro fine anno effettueremo una trasformazione aziendale dando il benvenuto a nuovi investitori, questo ci permetterà di continuare il nostro percorso di crescita, dando seguito al nostro ambizioso progetto e diventare un punto di riferimento del settore anche a livello internazionale, creando uno stabilimento di produzione in Italia, ma soprattutto nuovi modelli di scooter elettrici progettati  e realizzati interamente nel bel paese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetta e realizza innovativi scooter elettrici, azienda riccionese premiata nella sede della Borsa

RiminiToday è in caricamento