rotate-mobile
Cronaca

Progetti di promozione sociale; opportunità per 5 giovani

Ultimi giorni per partecipare al bando “5 giovani per 5 progetti” promosso dalla Provincia per incentivare la partecipazione dei ragazzi under 30 al mondo dell’associazionismo locale

Ultimi giorni per partecipare al bando “5 giovani per 5 progetti” promosso dalla Provincia di Rimini Assessorato Politiche Sociali per incentivare la partecipazione dei ragazzi under 30 al mondo dell’associazionismo locale. I candidati selezionati vivranno un’esperienza all’interno di un’associazione di promozione sociale dove potranno imparare a svolgere mansioni utili per la propria formazione e lavoro e riceveranno un contributo economico per il servizio svolto.

Possono far richiesta di partecipazione a uno dei progetti tutti i cittadini dai 18 ai 30 anni. Il modulo di candidatura va inviato entro il 1 ottobre ed è scaricabile dal sito www.associazioninrete.it dove sono visionabili anche tutti i progetti in gara. Ogni progetto offre al candidato la possibilità di fare un’esperienza pratica e formativa nel settore in cui opera l’associazione (cultura, arte, integrazione stranieri, finanza etica, formazione ed eventi, disabilità). I progetti si svolgeranno tra ottobre 2012 e aprile 2013, ognuno con un tipo di impegno differente per periodo, durata, giorni e orari.

Per informazioni: tel. 0541 716252 (Provincia di Rimini -Servizi Sociali)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetti di promozione sociale; opportunità per 5 giovani

RiminiToday è in caricamento