menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetti di promozione sociale; opportunità per 5 giovani

Ultimi giorni per partecipare al bando “5 giovani per 5 progetti” promosso dalla Provincia per incentivare la partecipazione dei ragazzi under 30 al mondo dell’associazionismo locale

Ultimi giorni per partecipare al bando “5 giovani per 5 progetti” promosso dalla Provincia di Rimini Assessorato Politiche Sociali per incentivare la partecipazione dei ragazzi under 30 al mondo dell’associazionismo locale. I candidati selezionati vivranno un’esperienza all’interno di un’associazione di promozione sociale dove potranno imparare a svolgere mansioni utili per la propria formazione e lavoro e riceveranno un contributo economico per il servizio svolto.

Possono far richiesta di partecipazione a uno dei progetti tutti i cittadini dai 18 ai 30 anni. Il modulo di candidatura va inviato entro il 1 ottobre ed è scaricabile dal sito www.associazioninrete.it dove sono visionabili anche tutti i progetti in gara. Ogni progetto offre al candidato la possibilità di fare un’esperienza pratica e formativa nel settore in cui opera l’associazione (cultura, arte, integrazione stranieri, finanza etica, formazione ed eventi, disabilità). I progetti si svolgeranno tra ottobre 2012 e aprile 2013, ognuno con un tipo di impegno differente per periodo, durata, giorni e orari.


Per informazioni: tel. 0541 716252 (Provincia di Rimini -Servizi Sociali)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento