Promossi dopo la Maturità, giovani festeggiano con cori da stadio

"Cori da stadio" nel cuore della nottata in viale Brindisi. A chiedere l'intervento del 112 è stato un automobilista, specificando che i giovani stavano creando in qualche modo disturbo alle persone e problemi alla circolazione stradale

"Cori da stadio" nel cuore della nottata in viale Brindisi. A chiedere l'intervento del 112 è stato un automobilista, specificando che i giovani stavano creando in qualche modo disturbo alle persone e problemi alla circolazione stradale. Immediatamente giunti sul posto gli uomini dell'Arma hanno identificato i giovani, esortandoli ad un comportamento più civile e consono al luogo. I ragazzi si sono scusati dicendo che erano euforici per la fine degli esami di stato.

Poco prima i Carabinieri sono intervenuti nei pressi di un discount di viale XXIII, dove un cliente lamentava la presenza di alcuni extracomunitari che stavano disturbando i passanti, facendo presupporre che fossero ubriachi. Immediatamente intervenuta sul luogo  un’autoradio del Nucleo Radiomobile, i Carabinieri hanno identificato i soggetti, facendoli poi allontanare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento