rotate-mobile
Cronaca Riccione

Si dichiarano amore tra i delfini: la romantica proposta di matrimonio di Fabio alla sua Gaia

E’ accaduto a Oltremare di Riccione, in una giornata di pioggia ma con il sole nel cuore

Una storia d’amore di quelle belle da raccontare. Una coppia di milanesi innamorati pazzi degli animali, che stanno insieme da ben 12 anni, si dichiarano amore tra i delfini. E’ accaduto a Oltremare di Riccione, in una giornata di pioggia ma con il sole nel cuore. Fabio Marotta ha 30 anni e fa il perito informatico, Gaia De Luna ne ha 28 ed è estetista. 

Pochi giorni fa lui l’ha portata a Riccione per due giorni di divertimento. A sorpresa ha scelto di dichiararsi, in mezzo ai delfini della Laguna più grande d’Europa, nel Family Experience Park romagnolo. Con l’aiuto dello staff di Oltremare, il 30enne ha chiesto alla sua Gaia di sposarlo, dopo l’appuntamento pomeridiano "Conosci i delfini".

Una dichiarazione d’amore davanti a centinaia di persone: lui, in ginocchio a bordo vasca, le ha fatto la fatidica domanda, anello in mano e con in sottofondo la loro canzone d’amore, ‘Perfect’ di Ed Sheeran. Lei, fra le lacrime gli ha detto "sì". "Non mi aspettavo assolutamente questa cosa, è stato bellissimo", dice lei. Dopo le foto di rito la coppia è stata accompagnata dallo staff in un luogo romantico davanti alla grande vetrata da sotto la Laguna di Ulisse per brindare.

“Lei è innamorata pazza di tutti i tipi di animali - racconta Fabio - e per questo ho cercato qualcosa di davvero speciale per dichiararmi. Così ho scelto di venire a Oltremare. Per noi è stata la prima volta e devo dire che il parco è davvero bello. Abbiamo anche partecipato al programma interattivo per scoprire tutti i segreti degli addestratori di delfini, molto interessante". Gaia e Fabio hanno deciso di sposarsi a giugno 2020 e hanno già promesso allo staff di Oltremare di tornare dopo le nozze al parco di Riccione per festeggiare il lieto evento in una giornata di sole.

OLT_Proposta Matrimonio Ott 2018  (5)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dichiarano amore tra i delfini: la romantica proposta di matrimonio di Fabio alla sua Gaia

RiminiToday è in caricamento