Proseguono i lavori sull'Adriatica per la manutenzione del ponte sul Marecchia

Proseguono i lavori di sistemazione dell'impalcato del ponte sul fiume Marecchia, lungo la strada statale 16 "Adriatica", a Rimini. Giovedì prossimo, 3 aprile 2014, sarà riaperta al traffico la corsia di marcia della carreggiata in direzione Ravenna

Proseguono i lavori di sistemazione dell’impalcato del ponte sul fiume Marecchia, lungo la strada statale 16 “Adriatica”, a Rimini. L’Anas comunica che giovedì prossimo, 3 aprile 2014, sarà riaperta al traffico la corsia di marcia della carreggiata in direzione Ravenna, attualmente chiusa per circa 1 km (dal km 201,100 al km 202,100). Per consentire la prosecuzione dei lavori sarà contestualmente chiusa la corsia di sorpasso nel medesimo tratto, con transito consentito sulla corsia di marcia. Il completamento di questa fase è previsto entro lunedì 7 aprile 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
 
Successivamente, le residue lavorazioni proseguiranno esclusivamente in orario notturno, fino al completamento dell’intervento previsto entro lunedì 14 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
 
Le modalità di svolgimento sono state valutate e concordate nei giorni scorsi con il Comune di Rimini.
 
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento