rotate-mobile
Cronaca

Prostituta picchia l'anziano cliente: non voleva comprarle un appartamento

La romena, con oltre 30 anni di differenza rispetto all'attempato frequentatore, lo ha preso a schiaffi e graffi dopo che l'uomo si era rifiutato di firmarle una fideiussione bancaria

Vicenda boccacesca quella che vede una lucciola romena 30enne finita condannata per lesioni nei confronti dell'attempato cliente, un riminese 62enne, che non voleva firmarle una fideiussione bancaria per comprare un appartamento. Il caso era scoppiato nel maggio del 2008 quando i due, che da tempo si frequentavano occasionalmente, iniziarono una vera e propria litigata all'interno della vettura della prostituta. Secondo quanto emerso il 62enne, che lavora come aiuto bagnino, da circa 1 anno frequentava la ragazza e, oltre ai rapporti sessuali, spesso le allungava qualche euro extra per aiutarla in quanto, la romena, gli aveva raccontato di avere bisogno di denaro per aiutare il figlio. Richieste che, nel tempo, si erano fatte sempre più insistenti fino a quando, il 12 maggio, la 30enne ha fatto una richiesta particolarmente esosa. La lucciola, infatti, voleva che il riminese si presentasse in banca per firmare una fideiussione a garanzia dell'appartamento che la romena voleva acquistare. Alla risposta negativa del 62enne, la romena è montata su tutte le furie, aggredendo l'uomo, e prendedolo a schiaffi e graffi sul viso per poi buttarlo fuori dall'abitacolo.

All'anziano non è restato altro da fare che chiamare in soccorso un amico e, dopo essersi fatto caricare in auto, si è diretto in pronto soccorso per essere medicato e poi dimesso con una prognosi di 7 giorni. Per il 62enne, il passo successivo è stato quello di denunciare la giovane romena che è stata condannata, dal Giudice di Pace, a 700 euro di multa, 1000 euro di risarcimento all'uomo e al pagamento d 1500 euro di spese legali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta picchia l'anziano cliente: non voleva comprarle un appartamento

RiminiToday è in caricamento