rotate-mobile
Cronaca

Prostitute e clandestini: undici denunce nella sola notte di sabato

E’ di undici denunce il bilancio di un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Compagnia di Rimini nella nottata tra sabato e domenica. Solo nove hanno riguardato prostitute

E’ di undici denunce il bilancio di un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Compagnia di Rimini nella nottata tra sabato e domenica. Una cinese di 40 anni, in Italia senza fissa dimora, controllata in via Dati, è stata deferita per aver violato le norme sull’ingresso ed il soggiorno. Un clandestino marocchino di 23 anni, fermato in via Sinistra del Porto, è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione firmato il 5 ottobre scorso dal Questore di Rimini.

Denunciate anche nove prostitute, controllate in via Principe di Piemonte, viale Principe Amedeo, via Grazia Verenin e via Flaminia. Si tratta di sei rumene, due bulgare ed una ungherese, tra i 22 ed i 37 anni, perché inottemperanti al foglio di via obbligatorio firmato dalla Questura di Rimini. Infine è stato segnalato un 19enne riminese perché trovato con un grammo di marijuana.

-

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute e clandestini: undici denunce nella sola notte di sabato

RiminiToday è in caricamento