Rimini Sud, previsti lavori nella notte tra lunedì e martedì alla rete idrica

Nella notte tra lunedì e martedì squadre di tecnici e operativi saranno nuovamente impegnate sulla stessa zona per ripristinare il collegamento di una delle saracinesche inserite sulla tubazione.

FOTO DI REPERTORIO

Nell’ambito del Piano di Salvaguardia della Balneazione, continuano i lavori sulla rete idrica necessari per l’avanzamento dell’intervento “realizzazione del collettore fognario Dorsale Sud”. Dopo il lavoro eseguito sulla rete nella notte tra il 21 e il 22 ottobre e che ha consentito  lo spostamento di una delle principali condotte idriche della zona compresa  tra via Tripoli, via Flaminia, Via regina Elena/Margherita e Via Settembrini/Chiabrera/Firenze, nella notte tra lunedì e martedì squadre di tecnici e operativi saranno nuovamente impegnate sulla stessa zona per ripristinare il collegamento di una delle saracinesche inserite sulla tubazione.

Durante l’esecuzione dell’intervento potrebbero verificarsi rari episodi di torbidità o scarsa pressione nella fornitura idrica delle aree interessate. I disagi saranno comunque ridotti al minimo grazie alla programmazione dell’intervento nella fascia oraria notturna, quella di minor consumo. Personale Hera, infatti, lavorerà nella notte, indicativamente tra le 23 e le 5, per garantire il  ripristino regolare dell’erogazione idrica già dalle prime ore del mattino e arrecare, contestualmente, minor disagio possibile ai cittadini. Trattandosi di un intervento programmato, Hera sta provvedendo ad avvisare tutti i clienti interessati che hanno attivato il sistema di “avviso tramite sms”. Per segnalazioni o emergenze è comunque attivo tutti i giorni 24 ore su 24 il numero verde di Pronto Intervento Reti 800 713 900.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Avviso tramite sms: di cosa si tratta - Da circa un anno è attivo sulla provincia di Rimini il nuovo servizio gratuito con Sms sul cellulare che avvisa gli utenti in caso di interruzione programmata del servizio idrico. Attualmente i clienti di Hera nella provincia di Rimini che possono ricevere l’avviso di avvio del servizio sono oltre 56.850, pari al 34% circa di tutti i contratti. Si tratta di coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua e sono quindi contattabili per comunicazioni tecniche. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio Sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it nella pagina web relativa agli estremi del proprio contratto (Sportello Her@ on-line) oppure alla pagina web del proprio Comune nell’area clienti del sito https://www.gruppohera.it/clienti/casa/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Il romagnolo ex fidanzato di Belen torna in tv tra i corteggiatori di "Uomini e Donne"

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento