menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Publiphono torna in pista e l'estate ritrova la sua voce

Il piano di salvataggio del Comune d’intesa anche con Visit Romagna e Apt ha funzionato e c'è un finanziamento sufficiente a coprire le poche entrate

Servirà ancora qualche giorno per montare i megafoni e le attrezzatture, ma una cosa è certa. La Publiphono torna in onda e l'estate avrà anche quest'anno la sua voce in spiaggia tra programmi, canzoni, pubbciità e soprattutto gli annunci dei bambini che si smarriscono tra un bagno e l'altro.

Il piano di salvataggio del Comune d’intesa anche con Visit Romagna e Apt ha funzionato e c'è un finanziamento sufficiente a coprire gli introiti che erano mancati per i pochi incassi dalla pubblicità. E con la novità del servizio attivo per tutto l’anno e non solo nei mesi estivi. Un investimento di circa 15mila euro.

Il Comune farà spot sulla Publiphono per ricordare a giovani, turisti e famiglie le norme da rispettare in spiaggia, particolarmente importanti in questa difficile estate, e Visit Romagna e Apt tramite la radio promuoveranno i tanti eventi in programma nei mesi estivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Sicurezza

Aceto per le pulizie di casa? Ecco come usarlo

Attualità

Ciclismo, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" fa tappa nel riminese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento