rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Pusher e anche ladro: nei guai un 27enne

Un giovane albanese di 27 anni è stato arrestato giovedì scorso dalla Guardia di Finanza di Rimini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Un giovane albanese di 27 anni è stato arrestato giovedì scorso dalla Guardia di Finanza di Rimini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è partito da un servizio di appostamento nei pressi di un residence di Viserba, dove era segnalato un andirivieni di persone. I militari nella circostanza hanno fermato un giovane con 0,5 grammi di cocaina. Successivamente è stato identificato il 27enne insieme ad altre due persone.

Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta una valigetta con due pistole a salve di grosso calibro, modificate per apparire vere, senza il tappo rosso di sicurezza. Non c’era droga, ma un bilancino di precisione e la chiave di una cantina dello stesso stabile. Qui sono spuntati 1.034 grammi di marijuana , 5 grammi di cocaina, un altro bilancino di precisione e 8 grammi di sostanze da taglio. Rinvenuti anche un passamontagna ed un piede di porco con doppia curvatura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher e anche ladro: nei guai un 27enne

RiminiToday è in caricamento