menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pusher e anche ladro: nei guai un 27enne

Un giovane albanese di 27 anni è stato arrestato giovedì scorso dalla Guardia di Finanza di Rimini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Un giovane albanese di 27 anni è stato arrestato giovedì scorso dalla Guardia di Finanza di Rimini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è partito da un servizio di appostamento nei pressi di un residence di Viserba, dove era segnalato un andirivieni di persone. I militari nella circostanza hanno fermato un giovane con 0,5 grammi di cocaina. Successivamente è stato identificato il 27enne insieme ad altre due persone.

Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta una valigetta con due pistole a salve di grosso calibro, modificate per apparire vere, senza il tappo rosso di sicurezza. Non c’era droga, ma un bilancino di precisione e la chiave di una cantina dello stesso stabile. Qui sono spuntati 1.034 grammi di marijuana , 5 grammi di cocaina, un altro bilancino di precisione e 8 grammi di sostanze da taglio. Rinvenuti anche un passamontagna ed un piede di porco con doppia curvatura.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento