Quante offese ai carabinieri, due ragazze denunciate in poche ore

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione hanno denunciato lunedì mattina hanno denunciato una 27enne albanese, residente a Bellaria Igea Marina per oltraggio a pubblico ufficiale

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione hanno denunciato lunedì mattina hanno denunciato una 27enne albanese, residente a Bellaria Igea Marina, con l'accusa di oltraggio a pubblico ufficiale. Tutto è partito da un controllo stradale in via Portofino, dove la donna ha commesso una serie violazioni delle norme del codice della strada. Durante la redazioni dei verbali e l’affidamento del veicolo al Soccorso Aci, la donna ha cominciato a dare in escandescenza.

Ha riferito frasi offensive nei confronti dei componenti della pattuglia, ragion per cui è stato denunciata. Stessa accusa anche per una 33enne brasiliana, residente a Gambettola. Nella nottata tra lunedì e martedì gli uomini dell'Arma hanno fermato la giovane dopo averla sorpresa effettuare manovre pericolose al volante.

Gli uomini dell'Arma hanno appurato che la donna era sotto l'effetto di alcolici. Sottoposta al test dell'etilometro, è risultata positiva con un tasso di 1,77 grammi per litro. Mentre gli uomini dell'Arma stavano compilando il verbale relativo alla denuncia, la 33enne ha dato in escandescenza rivolgendosi in modo offensivo nei confronti dei militari stessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento