rotate-mobile
Cronaca Coriano

Quattro posti di lavoro in Comune: i bandi di concorso

Il sindaco: "Dopo anni di impoverimento delle dotazioni del personale ai comuni, possiamo iniziare a vedere una inversione di tendenza"

Sono in pubblicazioni 3 bandi di concorso per la copertura di quattro posti di diversi profili: 2 per area tecnica settore lavori pubblici cat C, 1 area tecnica urbanistica cat D 1 tecnico informatico cat D. Prosegue così l'importante lavoro di reclutamento del personale al fine di potenziare l'organico del comune di Coriano in quei settori strategici per il buon funzionamento del comune. Le domande saranno presentate in formato digitale, tramite un apposito portale, tutte le indicazioni potranno reperite sul sito dell’ente all’indirizzo: https://www.comune.coriano.rn.it/bandidiconcorso

L'aggiornamento del piano occupazionale, in occasione della presentazione avvenuta ieri,  ha visto il favore delle organizzazioni sindacali e della RSU del comune.

"Ci siamo impegnati su più fronti al fine di migliorare il benessere lavorativo del personale, consapevoli del fatto che se le persone lavorano serenamente la macchina comunale ne guadagna in efficienza - afferma Beatrice Boschetti, assessore al personale - Un grande lavoro di squadra che vede la stretta collaborazione tra più parti e un ringraziamento va sicuramente ai dipendenti che in questo difficile momento continuano a dedicare tanto impegno per garantire i servizi alla nostra comunità".

"Finalmente - sottolinea il sindaco Domenica Spinelli - dopo anni di impoverimento delle dotazioni del personale ai comuni, possiamo iniziare a vedere una inversione di tendenza. Queste nuove assunzioni non solo porterà nuove persone al servizio dei cittadini, ma anche una ventata nuova, grazie a coloro che per appartenenza generazionale sono più preparati all’utilizzo delle nuove tecnologie digitali."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro posti di lavoro in Comune: i bandi di concorso

RiminiToday è in caricamento