rotate-mobile
Cronaca Miramare / Viale Losanna

Questa volta nel mirino dei ladri finisce un ristorante

Mille euro ed una tv. E' questo il bottino di furto commesso martedì notte in un ristorante a Miramare. Nel mirino dei "soliti ignoti" il locale di via Losanna

Mille euro ed una tv. E' questo il bottino di furto commesso martedì notte in un ristorante a Miramare. Nel mirino dei "soliti ignoti" il locale di viale Losanna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono riusciti ad entrare dopo aver forzato una porta del retro. Dopodichè hanno puntato al registratore di cassa, all'interno del quale vi erano circa mille euro. Non contenti - prima di dileguarsi - si sono impossessati anche di una tv.

L'allarme al 113 è stato dato mercoledì mattina, quando i proprietari hanno dovuto fare i conti con la sgradita visita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Nel frattempo è stato individuato il responsabile del furto di gratta e vinci commesso l'8 luglio in un'area di servizio lungo la superstrada per San Marino. Si tratta di un romeno di 30 anni, che è stato denunciato a piede libero. Ad inchiodare il malvivente le telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa volta nel mirino dei ladri finisce un ristorante

RiminiToday è in caricamento