menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Questa volta nel mirino dei ladri finisce un ristorante

Mille euro ed una tv. E' questo il bottino di furto commesso martedì notte in un ristorante a Miramare. Nel mirino dei "soliti ignoti" il locale di via Losanna

Mille euro ed una tv. E' questo il bottino di furto commesso martedì notte in un ristorante a Miramare. Nel mirino dei "soliti ignoti" il locale di viale Losanna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono riusciti ad entrare dopo aver forzato una porta del retro. Dopodichè hanno puntato al registratore di cassa, all'interno del quale vi erano circa mille euro. Non contenti - prima di dileguarsi - si sono impossessati anche di una tv.

L'allarme al 113 è stato dato mercoledì mattina, quando i proprietari hanno dovuto fare i conti con la sgradita visita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Nel frattempo è stato individuato il responsabile del furto di gratta e vinci commesso l'8 luglio in un'area di servizio lungo la superstrada per San Marino. Si tratta di un romeno di 30 anni, che è stato denunciato a piede libero. Ad inchiodare il malvivente le telecamere di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento