Radio DeeJay firma gli eventi del Natale 2017 a Riccione

Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DeeJay On Stage si trasforma in DeeJay On Ice con incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio

Radio DeeJay firma gli eventi del Natale a Riccione. Dopo il format di DeeJay On Stage, diventato ormai un punto di riferimento dell’estate italiana, la partnership tra la radio e la Perla verde diventa ancora più forte con il progetto di una “winter edition” che andrà a interpretare la colonna sonora delle feste e non solo. Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DeeJay On Stage si trasforma in DeeJay On Ice – Natale a Riccione con Radio DeeJay: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico che ci farà rivivere le emozioni e il divertimento della grande festa d’agosto.

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DeeJay Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e ricchissimo calendario di eventi che saranno il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

“Stiamo preparando una proposta di grande qualità – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari - e la presenza di Radio DeeJay non fa che certificarlo. Dopo il successo straordinario dell’estate prosegue una collaborazione viva ed entusiasmante che non si esaurisce a fine stagione ma ci accompagna tutto l’anno contribuendo al disegno di città che vogliamo raccontare. DeeJay On Ice va ad arricchire un prodotto già forte come il Natale a Riccione che colloca la città tra i principali protagonisti delle feste, rilanciando con un’offerta di divertimento unica e con un format che aumenta il suo appeal ad ogni edizione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento