rotate-mobile
Cronaca

Raffica di controlli, 121 persone controllate: un arresto e 5 denunce

Blitz degli agenti della Volante della Questura di Rimini in un residence a San Giuliano. I poliziotti mercoledì hanno controllato 18 persone, nove delle quali già note alle forze dell'ordine

Blitz degli agenti della Volante della Questura di Rimini in un residence a San Giuliano. I poliziotti mercoledì hanno controllato 18 persone, nove delle quali già note alle forze dell'ordine. Tra queste un marocchino di 29 anni, accompagnato al comando per accertamenti sul permesso di soggiorno. Dopo esser rilasciato, è ritornato in Questura con fare minaccioso perchè aveva perso i documenti. Fuori di se, ha aggredito alcuni agenti, cercando di sottrarre ad uno di loro la pistola.

Ad aiutare le forze dell'ordine un fotografo. L'extracomunitario è stato arrestato con le accuse di tentata rapina e lesioni. Nella stessa giornata la Polizia ha identificato una ventina di persone nella sala Bingo di via Flaminia. Nel corso della serata, sono state identificate e denunciate cinque “lucciole” tra i 19 ed i 25 anni di nazionalità bulgara ed ungheresi. Inoltre le Volanti hanno spento una violenta lite tra fidanzati in via Porto Palos.

Per gelosia, una 54enne ha pestato con le ruote della macchina i piedi del suo convivente, un 33enne. Quest'ultimo è finito nei guai per ubriachezza molesta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli, 121 persone controllate: un arresto e 5 denunce

RiminiToday è in caricamento