rotate-mobile
Cronaca Via Orsoleto

Raffica di controlli antiprostituzione: otto "lucciole" denunciate

Raffica di controlli delle Volanti della Questura di Rimini. Lunedì sera i poliziotti hanno controllato quattordici prostitute lungo la Statale 16 Adriatica, via Orsoleto e nella zona dei centri commerciali “Le Befane” e “Gros”

Raffica di controlli delle Volanti della Questura di Rimini. Lunedì sera i poliziotti hanno controllato quattordici prostitute lungo la Statale 16 Adriatica, via Orsoleto e nella zona dei centri commerciali “Le Befane” e “Gros”. Per otto di queste è stata inoltrata la richiesta di foglio di via, mentre sei romene, tutte tra i 22 ed i 34 anni, sono state denunciate per non aver ottemperato al provvedimento del Questore di non dimorare nel comune di Rimini.

Nel corso dei servizi di pattugliamento è stato arrestato anche un senegalese di 29 anni, inottemperante ad un decreto di esplusione, poiché deve scontare cinque mesi e 28 giorni di reclusone per l’accusa di ricettazione. L’individuo è stato inoltre denunciato a piede libero perché al momento del controllo si è rifiutato di esibire i documenti di riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli antiprostituzione: otto "lucciole" denunciate

RiminiToday è in caricamento