menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ragazzino aggredito mentre aspetta il pulmino. Si cercano i bulli

Intorno alle 17 di venerdì una signora segnalava al 112 che il figlio di anni 11 era stato aggredito da alcuni ragazzi poco più grandi di lui

Intorno alle 17 di venerdì una signora segnalava al 112 che il figlio di anni 11 era stato aggredito da alcuni ragazzi poco più grandi di lui. Le immediate verifiche effettuate dai militari della Stazione Carabinieri di Viserba hanno permesso di appurare che, in via Beltramini, mentre attendeva il mezzo che lo avrebbe accompagnato agli allenamenti di calcio e stava giocando con il telefono cellulare, l’11enne per curiosità ha rivoltolo sguardo verso quattro giovani a bordo di un’autovettura che si era fermata nei pressi.

Quindi i ragazzi si avvicinavano al minore e tentavano di provocarlo con un spinta ma l’11enne, intuendo che la situazione poteva complicarsi, è sfuggito ai quattro teppistiriuscendo a salire a bordo del pulmino che lo attendeva. Le ricerche dei quattro ragazzi sono in corso analogamente alle indagini volte ad accertare se il gesto sia riconducibile ad un atto di bullismo oppure ad altre cause.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento