rotate-mobile
Cronaca

Rapina due prostitute e oppone resistenza ai poliziotti: arrestato

Processato per direttissima, il giudice ha disposto, al momento, nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Rimini.

Ha portato in un albergo due prostitute per poi rapinarle. Un romeno di 45 anni è stato arrestato nella nottata tra venerdì e sabato dalla Polizia. per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Erano circa le 4, quando è giunta una segnalazione alla sala operativa della Questura di Rimini di due giovani prostitute romene, le quali dopo essere state adescate da un uomo, loro connazionale, sono state portate in un albergo. Qui l’uomo le ha intimato di consegnare “l’incasso” della serata-

Le malcapitate, impaurite, hanno consegnato all’individuo il denaro, riuscendo nel contempo a darsi alla fuga e chiamare la Polizia. Gli uomini delle Volanti, giunti sul posto, hanno individuato immediatamente il soggetto, il quale all’intimazione dei poliziotti ha dato in escandescenza, opponendo resistenza. Processato per direttissima, il giudice ha disposto, al momento, nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina due prostitute e oppone resistenza ai poliziotti: arrestato

RiminiToday è in caricamento