rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Cronaca Marina Centro / Viale Principe Amedeo

Rapina pacchetto di sigarette, la "passione per le bionde" lo porta in carcere

E' la disavventura capitata nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì ad un 30enne pizzaiolo. Il giovane aveva finito da poco di lavorare ed era in giro in un locale di Marina Centro. Ad un certo punto è uscito per la cosidetta "paglia"

Esce da un locale per fumarsi una sigaretta e viene avvicinato da un giovane marocchino 22enne, residente a Savignano sul Rubicone, armato di coltello che gli ha intimato di consegnargli l'intero pacchetto di bionde. E' la disavventura capitata nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì ad un 30enne pizzaiolo. Il giovane aveva finito da poco di lavorare ed era in giro in un locale di Marina Centro. Ad un certo punto è uscito per la cosidetta "paglia".

La “sua passione per le bionde” è stata invidiata da un giovane marocchino che lo ha minacciato con un coltello, intimandogli di consegnargli l’intero pacchetto di sigarette. Il 30enne è rimasto sbalordito per la ferocia dell'extracomunitario. Il rapinatore ha cercato di allontanarsi rapidamente a piedi, in direzione della Stazione Ferroviaria.  Nel frattempo la vittima ha dato l'allarme al 112.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rintracciato il malvivente mentre si aggirava lungo viale Principe Amedeo. Il delinquente si era già sbarazzato dell’arma utilizzata, ma sono bastate le sigarette trovate in suo possesso per incastrarlo.Ora si trova al carcere dei “Casetti” di Rimini: nei prossimi giorni comparirà davanti al Giudice di Rimini con la pesante accusa di rapina a mano armata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina pacchetto di sigarette, la "passione per le bionde" lo porta in carcere

RiminiToday è in caricamento