rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Armati e violenti fanno irruzione alla pasticceria Urbinati: un ferito e fuga con il bottino

Dopo aver strappato l’incasso è fuggito a tutta velocità fuori dalla pasticceria, salendo a bordo del mezzo e fuggendo con il complice nell’oscurità.

La pasticceria Urbinati di Santarcangelo, in via Pascoli, è stata teatro di una violenta rapina che si è consumata sabato sera intorno alle 20.45. Ci sono ancora pochi dettagli su quanto avvenuto: a quanto sembra, però, due banditi sono arrivati a bordo di uno scooter nei pressi dell’esercizio commerciale. Uno dei due è entrato fulmineo all’interno del negozio e pistola in mano ha minacciato il titolare della pasticceria, intimandogli di consegnare l’incasso. La resistenza dell’uomo ha però scatenato la violenza del rapinatore che, pare, ha aggredito a pugni e calci anche un’altra persona intervenuta in soccorso dell’esercente.

Dopo aver strappato l’incasso è fuggito a tutta velocità fuori dalla pasticceria, salendo a bordo del mezzo e fuggendo con il complice nell’oscurità. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri che in pochi minuti hanno avviato le indagini del caso per dare un volto e un nome ai malviventi. Il ferito, curato dai sanitari del 118 arrivati sul posto con un’ambulanza, ha riportato diversi traumi dovuti alla violenza del rapinatore ma fortunatamente non si trova in gravi condizioni. Ancora da quantificare il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati e violenti fanno irruzione alla pasticceria Urbinati: un ferito e fuga con il bottino

RiminiToday è in caricamento