Paura nel salotto di Riccione: in tre assaltano gioielleria e fan man bassa di preziosi

Sull'episodio indagano i Carabinieri, che hanno raccolto le prime testimonianze ed acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso

Violenta rapina nella tarda mattinata di martedì nel salotto di Riccione. La gioielleria Bartorelli, al civico 32 di viale Ceccarini è stata teatro di un assalto messo a segno da tre individui, due dei quali armati di pistola, col volto parzialmente travisato da dei cappellini con visiera. L'irruzione è avvenuta intorno alle 12.15. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono entrati nel punto vendita, minacciando le due commesse con le armi, per poi spruzzare dello spray urticante contro il viso delle due dipendenti che sarebbero state anche violentemente picchiate al volto con schiaffi e pugni.

Approfittando della confusione, i rapinatori sarebbero riusciti anche ad aprire la cassaforte e a fare man bassa dei preziosi presenti nel negozio per poi fuggire a piedi. Non si esclude che ad attenderli vi fosse un quarto uomo, a bordo di un'auto. I testimoni parlano di tre stranieri, con accento russo dell'est Europa. Appena i malviventi sono scappati, è scattato l'allarme rapina che ha fatto accorrere sul posto le gazzelle dei carabinieri e il personale del 118, con l'ambulanza, che ha portato le due commesse in pronto soccorso per essere medicate. Sull'episodio indagano i Carabinieri, che hanno raccolto le prime testimonianze ed acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

Torna su
RiminiToday è in caricamento