rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Torquato Tasso

Finisce in manette per un paio di jeans

E’ finito in manette per aver rubato un paio di jeans. Un marocchino di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato ad Urbania (Pesaro Urbino), regolare col permesso di soggiorno

E’ finito in manette per aver rubato un paio di jeans. Un marocchino di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato ad Urbania (Pesaro Urbino), regolare col permesso di soggiorno, è stato arrestato martedì mattina da due motociclisti dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Riccione. Il fatto è avvenuto intorno alle 11 in un negozio d’abbigliamento, in viale Tasso. Quando i militari sono intervenuti sul posto l’esercente stava cercando di trattenere il malvivente.

Gli uomini dell’Arma hanno appurato che l’extracomunitario si era impossessato di un paio di jeans e, per guadagnarsi la fuga, aveva spinto a terra il proprietario del negozio, un 30enne di origine cinese. Ciò nonostante, rialzatosi, quest’ultimo aveva inseguito il fuggitivo riuscendo a trattenerlo fino all’intervento risolutivo dei due Carabinieri motociclisti. La refurtiva, del valore di 30 euro, è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in manette per un paio di jeans

RiminiToday è in caricamento