rotate-mobile
Cronaca

Si lancia da 3 metri fuggendo dopo una rapina: finisce all'ospedale

Ha sentito il cane abbaiare nel giardino del condominio dove abita, a Rimini, e dove parcheggia il suo Land Rover, rimasto aperto. Nella notte tra sabato e domenica, due ladri si sono introdotti

Ha sentito il cane abbaiare nel giardino del condominio dove abita, a Rimini, e dove parcheggia il suo Land Rover, rimasto aperto. Nella notte tra sabato e domenica, due ladri si sono introdotti nel giardino, nascondendosi, quando si sono accorti di essere stati scoperti, uno sotto il suv e l'altro dentro. Il primo è stato visto subito dal proprietario dell'auto, ed è fuggito prima dell'arrivo della pattuglia della Polizia. L'altro invece, una volta individuato dal residente, lo ha spintonato facendolo cadere ed anche lui ha tentato di scappare.

A quel punto gli agenti si sono dati all'inseguimento del ladro, che stava rovistando dentro l'auto, e che si è dimostrato anche un po' maldestro. Ha tentato infatti di sparire scavalcando un muro di recinzione alto tre metri, ma quando è saltato giù è caduto, facendosi male. E' stato arrestato per rapina e poi portato all'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia da 3 metri fuggendo dopo una rapina: finisce all'ospedale

RiminiToday è in caricamento