rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Rapina alla stazione di Riccione, i carabinieri trovano un rapinatore in un bar vicino

Alle ore 22.30 di sabato un uomo 48enne straniero ha segnalato al 112 di trovarsi davanti alla stazione ferroviaria di Riccione e di essere stato appena rapinato da tre uomini anch'essi stranieri. Immediatamente si sono portate sul posto i Carabinieri

Alle ore 22.30 di sabato un uomo 48enne straniero ha segnalato al 112 di trovarsi davanti alla stazione ferroviaria di Riccione e di essere stato appena rapinato da tre uomini anch’essi stranieri. Immediatamente si sono portate  sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che, una volta giunti, prendevano immediati contatti con il denunciante e si facevano descrivere minuziosamente le caratteristiche dei soggetti.

Una volta raccolti gli elementi necessari, i militari hanno fatto una ricerca  nei vari locali della zona fino a quando, in un bar, notavano un uomo simile alla descrizione del rapinatore. Fermato, è stato portato  presso gli uffici dove è stato denunciato a piede libero per il reato di rapina aggravata in concorso. Trattasi di un 27enne marocchino, pregiudicato per reati specifici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla stazione di Riccione, i carabinieri trovano un rapinatore in un bar vicino

RiminiToday è in caricamento