Ruba liquori e mette ko con un pugno il direttore di un supermercato: arrestato
Il fatto è avvenuto a Borgo San Giuliano. Il ladro è stato bloccato da una dipendente, appena oltrepassate le barriere antitaccheggio in allarme
Ha picchiato il direttore di un supermercato dopo aver rubato dei liquori. Un peruviano di 32 anni è stato arrestato nel tardo pomeriggio di sabato dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Il fatto è avvenuto a Borgo San Giuliano. Il ladro è stato bloccato da una dipendente, appena oltrepassate le barriere antitaccheggio in allarme. La prima reazione dello straniero è stata quella di spingere la commessa per guadagnare l’uscita, ma poi, visto l’immediato intervento di altri commessi richiamati dalle urla della collega, lo stesso si bloccava estraendo dalle tasche dei pantaloni due bottiglie di liquore non pagate.
In quel momento è intervenuto anche il direttore dell’esercizio commerciale il quale, nel redarguire il ladro, è stato colpito violentemente con un pugno al viso che gli ha provocato una fuoriuscita di sangue all’altezza del setto nasale, facendolo stramazzare a terra. Il tutto mentre stavano arrivando i poliziotti della Volante, allertati da una chiamata al numero di emergenza 113. Gli agenti hanno bloccato il 32enne, arrestandolo per rapina. Il Direttore del supermercato è stato costretto a ricorrere alle prime cure dei sanitari del Pronto Soccorso in attesa di più approfonditi accertamenti radiologici.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare