rotate-mobile
Cronaca Riccione

Mentre una turista è a fare il bagno lui le ruba il cellulare: arrestato aggredisce i carabinieri

Arrestato giovedì mattina verso le 8.30 dai carabinieri un marocchino 44enne che, approfittando di una borsa lasciata incustodita nei pressi del Bagno 151 da una riccionese andata a fare il bagno, si è appropriato del cellulare

Arrestato giovedì mattina verso le 8.30 dai carabinieri un marocchino 44enne che, approfittando di una borsa lasciata incustodita nei pressi del Bagno 151 da una riccionese andata a fare il bagno, si è appropriato del cellulare della donna. Le manovre dello straniero sono state notate da alcuni bagnanti che hanno bloccato il malvivente e, allo stesso tempo, chiamato il 112.

Il 44enne ha iniziato a scalciare per divincolarsi dalla presa degli altri bagnanti e, all'arrivo dei carabinieri, ha cercato di aggredire i militari dell'Arma. Ammanettato, ha provato a reagire nuovamente con calci e spinte anche dentro la Gazzella. Il 44enne, che in tasca aveva anche una modesta quantità di hashish, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale e verrà processato oggi per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre una turista è a fare il bagno lui le ruba il cellulare: arrestato aggredisce i carabinieri

RiminiToday è in caricamento