rotate-mobile
Cronaca

Rapinatore seriale alle farmacie a volto scoperto: arrestato

Arrestato rapinatore seriale specializzato in farmacie. L'ultima, a volto scoperto, il 6 novembre. A finire in manette è stato riminese 28enne, arrestato dai carabinieri di Rimini venerdì scorso

Arrestato rapinatore seriale specializzato in farmacie. L'ultima, a volto scoperto,  il 6 novembre. A finire in manette è stato riminese 28enne, arrestato dai carabinieri di Rimini venerdì scorso. L'uomo avrebbe agito con un complice ancora da individuare. Secondo i carabinieri, il riminese è l'autore della rapina ai danni di una farmacia il 15 ottobre quando dopo aver aggredito la dipendente, si era impossessato di 500 euro contenuti nella cassa.

L'ultimo colpo, il 6 novembre in un'altra farmacia dove però gli era andata male: non era riuscito a portare a termine la rapina per la reazione coraggiosa della vittima che gli aveva scagliato contro un tavolino. Tutte le vittime, interrogate dai carabinieri, hanno riconosciuto il 28enne dalle foto segnaletiche. Resta però un dubbio su una rapina perpetrata a luglio in Compro Oro. Secondo il gip, che solo per quel colpo non ha convalidato il fermo, non può essere addebitato al 28enne perché scarsi i riscontri fotografici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore seriale alle farmacie a volto scoperto: arrestato

RiminiToday è in caricamento