rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Flaminia

Banditi mattinieri e armati rapinano un bingo aperto alle 6 e mezza

Erano da pochi minuti passate le 06.30 di domenica mattina quando due soggetti, col volto travisato, di cui uno armato di pistola e l'altro di coltello, hanno fatto irruzione nella sala bingo, di via Flaminia

Erano da pochi minuti passate le 06.30 di domenica mattina quando due soggetti, col volto travisato, di cui uno armato di pistola e l’altro di coltello, hanno fatto  irruzione nella sala bingo, di  via Flaminia a Rimini, e, dopo aver minacciato un dipendente, si sono impossessati della somma contante di 400 euro circa presenti in un cassetto della sala controllo.

Nel locale erano presenti una decina di persone e 5 dipendenti: i giocatori subito si allontanavano mentre i dipendenti avevano provato a resistere, cercando di bloccarli, ma vista la pistola, si arrendevano. I malviventi, successivamente, fuggivano precipitosamente a bordo di un ciclomotore grigio per le vie circostanti, facendo perdere le loro tracce.

Sono intervenute sul posto due gazzelle del nucleo radiomobile ed il Comandante della stazione di Rimini via Flaminia: acquisiti i filmati ed eseguiti i rilievi tecnici del caso, subito venivano avviate le indagini. Il bottino, come detto, è stato magro: sul tavolo erano presenti circa 400 euro ed i due rapinatori si accontentavano, prendendo tutto e poi scappando via. I Carabinieri hanno eseguito mirate ricerche nel centro città, anche con delle perquisizioni nei confronti di soggetti d’interesse del circondario: sulle tracce dei due malfattori ora stanno lavorando gli investigatori dell’aliquota operativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi mattinieri e armati rapinano un bingo aperto alle 6 e mezza

RiminiToday è in caricamento