rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viserba / Via Ciro Menotti

Raptus 'religioso', prende un crocifisso e lancia il cane dalla finestra

In preda ad un raptus di origine 'religiosa' un 27enne albanese ha preso il proprio cucciolo di rottweiler e l'ha scaraventato fuori dalla finestra del primo piano della propria abitazione. Il cucciolo ha riportato, nella caduta, la frattura di una zampa.

In preda ad un raptus di origine 'religiosa' un 27enne albanese ha preso il proprio cucciolo di rottweiler e l'ha scaraventato fuori dalla finestra del primo piano della propria abitazione. Il cucciolo ha riportato, nella caduta, la frattura di una zampa. E' successo nel pomeriggio di venerdì a Viserba di Rimini, in via Ciro Menotti. Non è chiaro ancora cosa abbia precisamente scatenato il raptus di follia del giovane.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Il 27enne ha lanciato il cucciolo della finestra, poi, brandendo un crocifisso e indirizzandolo verso il cane, ha iniziato a proferire parole senza senso.

Dopo più di un'ora le forze dell'ordine sono riuscite a bloccarlo, affidandolo alle cure dei sanitari del 118. Il cane è invece stato affidato ai servizi veterinari per le cure del caso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus 'religioso', prende un crocifisso e lancia il cane dalla finestra

RiminiToday è in caricamento